I cookie sono uno strumento per offrire i nostri servizi. Usando i nostri servizi, acconsenti a usare i nostri cookie. Scopri di più Accetto

BENVENUTO NEL SERVIZIO CLIENTI DI MYAGRY

In questa sezione troverai tutte le informazioni inerenti il mondo Myagry, cerca tra le FAQ - DOMANDE FREQUENTI tutte le risposte ai tuoi quesiti.
Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto, non esitare a contattarci cliccando sul pulsante INVIA oppure al numero 0875912004.


Sì, per fare acquisti su Myagry è necessaria la registrazione, basta seguire la semplice procedura:

- clicca in alto a destra sull’icona dell’omino

- nella sezione ‘Registrati’ inserisci tutti i dati richiesti

- clicca su ‘Registrati’

Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Se trovi difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Intern Explorer, Safari, ecc.) all'unltima versione.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti e' a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su "Contattaci" o chiama il Numero 0875912004

No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Una volta completato l'ordine riceverai all'indirizzo email utilizzato in fase di acquisto la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella emial e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su "Contattaci" o chiama il Numero 0875.603218

Il costo della spedizione in Italia - isole comprese - è di 6.9 Euro. Per ordini superiori a 70.00 Euro la spedizione è gratuita.

Una volta generato il tuo ordine, generalemente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corrire entro 2 giorni lavorativi. Da quella data, il Corriere impiega tra 1 e 4 giorni lavorativi per la cosegna in Italia.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva.

Per il periodo di Natale i tempo possono allungarsi fino a 5 giorni lavorativi per la consegna in Italia.

Quando il corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un'email all'indirizzo indicato in fase di acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un'email all'indirizzo indicato in fase di acquisto con il link di tracciamento per monitorare la spedizione. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Se hai ricevuto l'email verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi Gmail, controlla anche nella cartella delle Promozioni.

Come prima cosa, ti invitiamo a verificare il contenuto della mail di conferma di spedizione che ti abbiamo inviato una volta completata la lavorazione: se i prodotti sono in stato "non disponibile" sono stati inevasi in quanto non presenti presso il nostro magazzino.

Le informazioni relative all'addebito finale o al rimborso in caso di inevasione di un prodotto sono contenute nella mail di conferma spedizione e variano a seconda del metrodo di pagamento utilizzato.

Solo nel caso in cui avessi riscontrato altre anomalie(pacco manomesso i danneggiato) puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnale immediatamente l'accaduo al nostro Servizio Clienti che procederà con ulteriori verifiche.

Per contattarlo clicca su "Contattaci" oppure chiama il Numero 0875603218.

Myagry consente di fare acquisti utilizzando:

- Carta di Credito

- Paypal

- Bonifico Bancario

 

Su Myagry sono accettate le carte di credito dei seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express.

Se scegli di fare acquisti pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell'ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato.

Trovi di seguito i dati per il Bonifico:

Beneficiario: MYAGRY SRLS

IBAN: IT33X0.06941133100000066875

BIC/SWIFT: BCITITMM

Banca: INTESA SAN PAOLO - TERMOLI

Causale:indica la data e il numero di ordine riportati nell'email di conferma.

Ti ricordiamo che il tuo oridne verrà gestito solo a seguito dell'avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente(generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti su Myagry.

Non è possibile restituire:

- prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente(alimentari, incluse le bevande alcoliche e non);

- prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi  igienici o connessi alla protezione della salue(cosmetici);

- prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;

- prodotti confezionati su misura o personalizzati;

- ordini per i quali è stata emessa la fattura.

Contatta il Servizio Clienti di Myagry che verificherà il tuo caso.

Per contattarlo clicca su "Contattaci" o chiama il Numero Verde 0875912004.

Per maggiori dettagli puoi consultare anche il punto 8 delle condizioni Generali d' Acquisto.

Il reso è gratuito: la richiesta deve essere inviata al Servizio Clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Per contattare il Servizio Clienti clicca su "Contattaci" o chiama il Numero 0875912004

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che posstono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Per questo motivi non è possibile restitiure prodotti alimentari e cosmetici dei quali non possa garantire un'adeguata conservazione.



Il tuo carrello è vuoto


Totale:
0,00 €