DETERSIONE DELICATA: Adatto per la pulizia di viso, mani e corpo. La pelle risulterà liscia e idratata, grazie alla presenza di Olio di Oliva biologico.
Lavorato a bassa temperatura come da vecchia tradizione marsigliese. Privo di SLS, SLES, PEG, parabeni e coloranti sintetici.
CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: Formulata seguendo standard particolarmente rigorosi, la nostra linea cosmetica è interamente certificata BIO.
ZERO ACQUA AGGIUNTA: I nostri prodotti hanno la peculiarità di essere formulati utilizzando il succo di Aloe vera in sostituzione all’acqua, inoltre, sono al 100% Vegan.
| Modalità d'uso |
Applicare come un normale detergente e sciacquare.
|
| Adatto alla pelle |
Tutti i tipi
|
| VeganOk |
si
|
| Prodotto Biologico |
si
|
| Inci / Ingredienti |
Cocos nucifera oil, Aqua, Aloe barbadensis leaf juice powder, Sodium hydroxide, Parfum (profumazione ipoallergenica), Olea europaea fruit oil, Potassium hydroxide, Citric acid.
|
| Capacità (ml / gr) |
100
|